In considerazione dei problemi di rete che si sono verificati a livello nazionale in data 9 novembre 2017 (rapporto sul problema), che si sono protratti anche l’11 novembre e che hanno impedito a molti Istituti di effettuare le prove di selezione, il Comitato scientifico ed organizzativo del CNDL ha deciso di prorogare i termini per la partecipazione alla selezioni interne alle scuole a martedì 21 novembre 2017, ore 14.00.

Le iscrizioni alla gara vera e propria partiranno pertanto mercoledì 22 novembre 2017 e si chiuderanno in data 2 dicembre alle ore 12.00.

L'elenco dei candidati ammessi al concorso e delle relative scuole sarà pubblicato entro il giorno 5 dicembre 2017.

Aggiornamento 15/11: Il collegamento alla Rete GARR è stato ripristinato con successo. Tutti i servizi sono al momento attivi. Confidiamo che i problemi di connettività siano risolti. Ci scusiamo per tutti gli inconvenienti.

Richiesta codici di accesso alla piattaforma

Da questa pagina è possibile, per gli istututi superiori di secondo grado, richiedere i codici di accesso per la somministrazione e la gestione dei test on-line di lingue preparati per la valutazione dei candidati al Campionato Nazionale delle Lingue.

Nome scuola


Codice Meccanografico della scuola
* Attenzione ! Il campo è obbligatorio.

e-mail della scuola (@istruzione.it)